Fall Winter 19/20

 
 

BACK TO THE FUTURE

È il ritorno al futuro il concept che anima la collezione Fall-Winter 2019 di Annabella. Riprendendo quei codici di purezza e raffinatezza che ne rappresentano il DNA, la Maison reinterpreta il suo stesso heritage con volumi contemporanei, mantenendo il fil rouge della femminilità. Nasce così una collezione dallo spirito glamour e dall’essenza luxury chic, declinata secondo le sfumature naturali dei beige, dei marroni e dei grigi, osando con accurati tocchi di colore.

Utilizzando materiali pregiati, Annabella spazia dalle pellicce di zibellini a quelle di chinchilla e visoni, mixandole tra loro e tessendole secondo un’impronta sartoriale maschile. Le volpi, leggere come piumini, sono lavorate su maglia. Il rex rabbit, soffice e morbido, viene interpretato in orizzontale come un visone.

Un lusso raffinato e mai ostentato, che dal 1957 permea l’immaginario di Annabella, rendendo il brand un punto di riferimento per la pellicceria italiana. Testimoniando con la nuova collezione che i valori e i canoni di eleganza sono intramontabili, la Maison svela così uno styling al contempo e legato alla propria identità.

Una selezione di capi che trova più ampio spazio nella nuova boutique di Annabella. Uno spazio nel cuore del centro storico di Pavia, in Piazza della Minerva 11, dove è disponibile l’intera collezione. Una proposta che incontra allo stesso tempo le esigenze personali: il laboratorio della Maison può infatti realizzare capi "tailor-made”, seguendo richieste ad hoc di colori e taglie

(Clicca per info).