Brand & Celebrities

Dal 1957 un mondo magico fatto di successi, una tradizione che parte da lontano.

Giuliano Ravizza, fondatore di Annabella, da subito intuisce l’importanza del marketing ed immediatamente il brand Annabella è protagonista della ribalta internazionale. Sfila al Teatro alla Scala di Milano, realizza in visone “Misha” , la mascotte dei giochi olimpici Mosca 80, e presenta la propria collezione alla presenza della Signora Breznev; è ambasciatrice della moda Italiana in occasione dei festeggiamenti del bicentenario degli Stati Uniti alla Casa Bianca; fino alle celebrities e testimonial che hanno rese celebre il marchio Annabella nel mondo.

Come non ricordare Verushka, mitica Top Model degli anni 70/80, lei sarà la prima testimonial top del Brand.

Il Maestro Franco Zeffirelli firma poi per Annabella la regia di uno spot televisivo con protagonista Jerry Hall; poi è il turno di Alain Delon ed una giovanissima Monica Bellucci; ed ancora Sophia Loren lega la propria immagina al brand ormai diventato icona della pellicceria italiana, attraverso l’obbiettivo di un maestro della fotografia come Gianpaolo Barbieri.

Negli anni, attraverso la seconda generazione oggi rappresentata da Riccardo, Ruggero e Simonetta Ravizza, il brand Annabella ha saputo continuamente rinnovarsi; sia nell’immagine che nel prodotto. Rappresentando sempre un punto di riferimento della pellicceria italiana. Collezioni sempre nuove, utilizzo dei colori e lavorazioni inedite caratterizzano i capi firmati “Annabella Pavia”; un sapiente mix tra tradizione, luxury ed innovazione; per un pubblico esigente e sempre attento alle evoluzioni della moda.

L’apertura del nuovo Flagship Store rappresenta la volontà di guardare sempre avanti, pronti con entusiasmo ad intraprendere sempre nuove sfide.

SCARICA COMPANY PROFILE >>

[X]
preview-video

[X] 

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Letta e compresa l'informativa della privacy all'indirizzo seguente acconsento al trattamento dei miei dati per finalità promozionali e di profilazione.